Stampa questa pagina

Giglio Med

Il progetto “GiglioMed” è un programma di aggiornamento biomedico continuo interdisciplinare della Fondazione G. Giglio.

Il miglioramento delle competenze in ambito clinico è indispensabile in una Sanità caratterizzata da aumento costante della complessità, e presuppone un coinvolgimento il più ampio possibile di operatori sanitari di varie discipline, sia in presenza sia da remoto.

All’interno del progetto GiglioMed vengono organizzati i “Grand Round” seminari monotematici con un ampio dibattito tra i partecipanti.

I seminari Grand Round vengono registrati e resi fruibili gratuitamente sul sito e sul canale youtube della Fondazione.

L’auspicio degli organizzatori è che i Grand Round possano diventare uno strumento di confronto delle varie esperienze coinvolte nel percorso di cura e, quindi, di aggregazione e collaborazione tra professionisti che operano in ambiti diversi.

Il responsabile scientifico del progetto GiglioMed è il dottor Tommaso Alberto Cipolla, già direttore dell’unità operativa complessa di cardiologia della Fondazione Giglio.

Fanno parte del comitato scientifico i medici Marcello Cadelo (internista), Cesare Gregoretti (anestesista rianimatore), Luigi Grimaldi (neurologo).

 

Il calendario 2024

Xxxxx

 

Rivedi i Grand Round

24 aprile 2024 - "Approccio Terapeutico all’endocardite batteria: attuali evidenze"

 

Per saperne di più o per proporre il tuo Grand Round scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Letto 4378 volte