La Fondazione G. Giglio il 18 ottobre aderisce al Braday, giornata per la consapevolezza sulla ricostruzione mammaria, organizzando un congresso presso l'Aula San Gabriele .
Il Congresso sarà aperto alle ore 9.oo dalla Corale Polifonica San Sebastiano della Polizia Municipale di Palermo nel piazzale antistante l'Ospedale.
Il Congresso, organizzato dalla Dott.ssa Naida Faldetta e dal Dott. Ildebrando D'Angelo, grazie alle relazioni di diverse figure professionali, ha l’obiettivo di divulgare informazioni corrette e complete sulla ricostruzione del seno non solo per gli addetti ai lavori ma anche per offrire alle donne la piena conoscenza riguardo lo sviluppo delle tecniche di chirurgia ricostruttiva.
Darà il via ai lavori, presentando l'evento, il presidente della Fondazione dott. Giovanni Albano.
Oltre alle relazioni di medici specialisti sono previsti dei collegamenti esterni con dei laboratori di teatro organizzati dall'insegnante Adriana Sorce e il concorso di poesia a tema BraDay .
Il congresso è accreditato ECM, per 5 crediti formativi, ed aperto a tutte le figure professionali per un massimo di 50 persone.
Per partecipare inviare una mail a formazione.sanitaria@hsrgiglio.it .