Si informano i Candidati che intendono presentare istanza alla selezione:“ Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per la creazione di una “Graduatoria” di personale idoneo quale INFERMIERE, da utilizzare per l’assegnazione di contratti di lavoro a "TEMPO INDETERMINATO" secondo le esigenze organizzative aziendali -Rif. INFERM. INDET. - 2018 “, che per eventuali segnalazioni di problematiche relative all'invio telematico delle candidature, potranno inoltrare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La Fondazione gestirà la problematica entro 48 ore dalla segnalazione fornendo riscontro con lo stesso mezzo.
Tale mezzo di comunicazione NON SOSTITUISCE in alcun modo la modalità di invio candidatura descritta nell'avviso, ne potrà costituire modalità integrativa delle istanze presentate.
Per quanto sopra si precisa che, le segnalazioni non dovranno contenere allegati , ma esclusivamente l'indicazione della problematica di trasmissione rilevate.
Si comunica altresì che il suddetto indirizzo e-mail rimarrà attivo fino alle ore 13:00 del 20 aprile 2018, giorno successivo alla scadenza della presentazione delle istanze, che rimane confermata per le ore 23:59 del 19 Aprile 2018.
Il Servizio Selezione
Si informano i Candidati ammessi alla selezione dell'avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l'assegnazione di n. 1 contratto di lavoro subordinato a tempo determinato quale medico specialista in Oftalmologia Rif. M.OFTAL. DET.-2018, che la prova Colloquio verrà espletata il 9 Aprile 2018 alle ore 12:00.
La prova sarà svolta presso la sala riunioni della Direzione Generale della Fondazione.
L'elenco dei candidati convocati si può scaricare dall'avviso di lavoro suddetto.
Per raggiungere l'aula è possibile chiedere indicazioni al personale addetto alla Portineria dell'Ospedale.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento (carta di identità o passaporto) in corso di validità.
Cordiali Saluti.
Ufficio Selezione
Si informano i Candidati ammessi alla selezione dell'avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l'assegnazione di n. 1 contratto a tempo indeterminato quale Medico specialista in ANATOMIA PATOLOGICA . Rif. M.ANAT.PAT.INDET-2017 che la prova Scritta verrà espletata il 9 Aprile 2018 alle ore 11.30.A seguire, nella stessa data, verrà espletata la prova orale.
Nella stessa giornata verrà resa nota la valutazione dei titoli come da regolamento.
Entrambe le prove saranno svolte presso la sala riunioni della Direzione Generale della Fondazione.
L'elenco dei candidati convocati si può scaricare dall'avviso di lavoro suddetto.
Per raggiungere l'aula è possibile chiedere indicazioni al personale addetto alla Portineria dell'Ospedale.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento ( carta di identità o passaporto) in corso di validità.
Ufficio Selezione
Si informano i Candidati ammessi alla selezione dell'avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l'assegnazione di n. 1 contratto di Collaborazione Libero Professionale con P.IVA quale medico specialista in Endocrinologia. Rif. M.ENDO.LP-2017 che la prova Colloquio verrà espletata il 4 Aprile 2018 alle ore 12.00.
La prova sarà svolta presso la sala riunioni della Direzione Generale della Fondazione.
L'elenco dei candidati convocati si può scaricare dall'avviso di lavoro suddetto.
Per raggiungere l'aula è possibile chiedere indicazioni al personale addetto alla Portineria dell'Ospedale.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento ( carta di identità o passaporto) in corso di validità.
Per questioni organizzative, vi chiediamo di dare conferma della partecipazione con stesso mezzo di comunicazione.
Cordiali Saluti.
Ufficio Selezione
Si informano i Candidati ammessi alla selezione dell'avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l'assegnazione di n. 2 contratti a tempo indeterminato quale Medico specialista in MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA . Rif. M.MCAU.INDET-2017 che la prova scritta si terrà il 15 GENNAIO 2018 alle ore 10:30.
Nella stessa giornata verrà resa nota la valutazione dei titoli come da regolamento.
In data 17 GENNAIO 2018 alle ore 10.00 verrà espletata la prova orale.
Entrambe le prove saranno svolte presso la sala riunioni della Direzione Generale della Fondazione.
L'elenco dei candidati convocati si può scaricare dall'avviso di lavoro suddetto.
Per raggiungere l'aula è possibile chiedere indicazioni al personale addetto alla Portineria dell'Ospedale.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento ( carta di identità o passaporto) in corso di validità.
Si informano i Candidati ammessi alla selezione dell'avviso pubblico di indizione di una selezione per titoli e colloquio, per l'individuazione dei componenti costituenti l'organismo di vigilanza (ODV) che il colloquio si terrà il 16 GENNAIO 2018 alle ore 10:00.
La prova si svolgerà presso la sala riunioni della Direzione Generale della Fondazione.
Per raggiungere l'aula è possibile chiedere indicazioni al personale addetto alla Portineria dell'Ospedale.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento ( carta di identità o passaporto) in corso di validità.
Per ulteriori informazioni si potrà contattare il servizio selezioni al numero 0921920244 o inviare una e-mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cordiali Saluti.
Ufficio Selezione
Si informano i Candidati ammessi alla selezione dell'avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l'assegnazione di n. 3 contratti a tempo indeterminato quale Medico specialista in GINECOLOGIA E OSTETRICIA- RIF:M. GIN.OST. INDET.-2017,che la stessa ha subito una modifica DELLE DATE DI CONVOCAZIONE.
La prova scritta si terrà giorno 11 GENNAIO 2018 alle ore 14:00.
Nella stessa giornata verrà resa nota la valutazione dei titoli come da regolamento.
In data 12 GENNAIO 2018 alle ore 9.00 verrà espletata la prova orale.
Entrambe le prove saranno svolte presso la sala riunioni della Direzione Generale della Fondazione.
L'elenco dei candidati convocati si può scaricare dall'avviso di lavoro suddetto.
Per raggiungere l'aula è possibile chiedere indicazioni al personale addetto alla Portineria dell'Ospedale.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento ( carta di identità o passaporto) in corso di validità.
Si informano i Candidati ammessi alla selezione dell'avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l'assegnazione di n. 3 contratti a tempo indeterminato quale Medico specialista in GINECOLOGIA E OSTETRICIA- RIF:M. GIN.OST. INDET.-2017, che la prova scritta si terrà il 04 GENNAIO 2018 alle ore 14:00.
Nella stessa giornata verrà resa nota la valutazione dei titoli come da regolamento.
In data 05 GENNAIO 2018 alle ore 9.00 verrà espletata la prova orale.
Entrambe le prove saranno svolte presso la sala riunioni della Direzione Generale della Fondazione.
L'elenco dei candidati convocati si può scaricare dall'avviso di lavoro suddetto.
Per raggiungere l'aula è possibile chiedere indicazioni al personale addetto alla Portineria dell'Ospedale.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento ( carta di identità o passaporto) in corso di validità.
Si informano i Candidati ammessi alla selezione dell'avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l'assegnazione di n. 2 contratti a tempo indeterminato quale Medico specialista in ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA. - RIF:M. ORTO.TRAUMA. INDET.-2017, che la prova scritta si terrà il 09 GENNAIO 2018 alle ore 15:00.
Nella stessa giornata verrà resa nota la valutazione dei titoli come da regolamento.
In data 10 GENNAIO 2018 alle ore 11:30 verrà espletata la prova orale.
Entrambe le prove saranno svolte presso la sala riunioni della Direzione Generale della Fondazione.
L'elenco dei candidati convocati si può scaricare dall'avviso di lavoro suddetto.
Per raggiungere l'aula è possibile chiedere indicazioni al personale addetto alla Portineria dell'Ospedale.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento ( carta di identità o passaporto) in corso di validità.
Si informano i Candidati ammessi alla selezione dell'avviso di lavoro tramite selezione pubblica per l'assegnazione di n. 1 contratto a tempo indeterminato quale AIUTO Medico specialista in ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA. - RIF:M. AIUT .ORTO.TRAUMA. INDET.-2017, che la prova scritta si terrà il 09 GENNAIO 2018 alle ore 12:00.
Nella stessa giornata verrà resa nota la valutazione dei titoli come da regolamento.
In data 10 GENNAIO 2018 alle ore 10:00 verrà espletata la prova orale.
Entrambe le prove saranno svolte presso la sala riunioni della Direzione Generale della Fondazione.
L'elenco dei candidati convocati si può scaricare dall'avviso di lavoro suddetto.
Per raggiungere l'aula è possibile chiedere indicazioni al personale addetto alla Portineria dell'Ospedale.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento ( carta di identità o passaporto) in corso di validità.
Recapiti Telefonici | |
![]() |
+39 0921 920 244 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Indirizzo | |
Contrada Pietrapollastra |
La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.
Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù
Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.