Orari sportello:
Un operatore dedicato risponderà alle vostre richieste:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.30
sabato dall ore 7.30 alle ore 13.00
Contatti:
Telefono : 0921 920126
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informazioni utili:
Gli operatori sono in grado di fornire agli utenti tutte le informazioni riguardanti la tipologia dei servizi erogati, i responsabili delle prestazioni, i luoghi, gli orari ed i costi delle prestazioni stesse.
Al momento della prenotazione, dovranno essere indicati i seguenti dati del paziente che deve effettuare la prestazione:
Per annullare l'appuntamento prefissato è opportuno avvisare telefonicamente, o a mezzo Whatsapp, o a mezzo e-mail, almeno 48 ore prima della visita, consentendo così ad un altro utente di usufruire della prestazione di cui necessita.
Whatsapp Solvenza : 331 4048959
Richiedere una prenotazione con whatsapp è semplice basta inviare un messaggio inserendo la prestazione richiesta, cognome e nome, luogo e data di nascita, recapiti telefonici.
Risponderemo con un messaggio whatsapp entro 48 ore.
Whatsapp solvenza non risponde alle telefonate.
Whatsapp solvenza non risponde a richieste di prenotazioni con il Servizio Sanitario Nazionale (prescrizione medico di famiglia).
Sportello prenotazione e servizio di pagamento online
Il nuovo sportello Cup di Fondazione Giglio per la prenotazione online diretta delle prestazioni ambulatoriali e il servizio di pagamento online di tutte le prestazioni prenotate online o in presenza. L'indirizzo dello sportello cup online https://fondazionegiglio.sportelloweb.com/
La Fondazione Istituto San Raffaele G.Giglio di Cefalù ha avviato l'attività libero professionale in regime ambulatoriale e di ricovero, con l'obiettivo di incontrarele richieste dell'utente al fine di poter scegliere il proprio medico. Infatti le prestazioni erogate in regime "libero professionale" garantiscono all'utente:
La solvenza è un servizio svolto dai medici della Fondazione all'interno della struttura ospedaliera al di fuori dell'impegno di servizio.
Le prestazioni sono a pagamento e l'ammontare della tariffa varia a seconda dello specialista prescelto. Il costo della prestazione viene comunicato al momento della prenotazione.
Per queste prestazioni sanitarie, in regime "libero professionale", non è richiesta la presentazione dell'impegnativa del medico curante.
L'attività in solvenza viene effettuata dal lunedì al venerdì.
Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016, con le modalità di cui al comma 6 del medesimo articolo (RdO sul ME.PA) ss.mm.ii., per la fornitura di generatori di sodio pertecnetato (99mTc).
Procedura di gara ad evidenza europea, ai sensi dell'art.60 del D.Lgs.50/2016 ss.mm.ii. per la fornitura di un sistema di monitoraggio integrato per reparti/servizi ad elevata intensità di cura della Fondazione.
Proroga temporale trimestrale, con opzione di rinnovo per ulteriori 3 (tre) mesi, per vari contratti di fornitura di dispositivi medici per gastroenterologia ed endoscopia digestiva.
A tal fine, Vi preghiamo, nelle more di comunicarVi ns. codice Univoco, di utilizzare per l’invio delle fatture elettroniche tramite il SDI il seguente indirizzo Pec : fatture@pec.hsrgiglio.it
![]() |
+39 0921 920 754 |
![]() |
+39 0921 920 569 |
![]() |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
![]() |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
![]() |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.
Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù
Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.