Procedura di acquisto, ai sensi dell'art.63 comma 3 lettera b) del D.Lgs.50/2016 ss.mm.ii. per la fornitura di cotili allofit
Acquisto in urgenza di n. 10.000 pezze laparotomiche cm 40 X cm 40 con filo di bario e dispositivi per medicazione e disinfezione, ai sensi dell'art. 63 comma 2 lettera c) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii.
E’ stato eseguito, per la prima volta, al Giglio di Cefalù, un prelievo di organi da una donna (66 anni), della provincia di Palermo, deceduta a seguito di coma anossico. Sono stati donati fegato e reni.
“Siamo riconoscenti innanzitutto ai familiari – ha detto il responsabile dell’unità operativa di rianimazione e anestesia della Fondazione Giglio, Giovanni Malta – che con grande dignità hanno gestito il loro dolore e compiuto un gesto di grande umanità. Speriamo – ha aggiunto Malta – che possa essere da esempio per incrementare le donazioni nella nostra regione”.
A seguire le procedure di espianto organi, avvenute tra l’1.30 e le 6.30 del 29 maggio, sono stati gli anestesisti della Fondazione Giglio (Antonella Pellino, Agnese Barcia e Ignazio Calandrino) in collaborazione con il Centro Regionale Trapianti e l’equipe di chirurgia dell’Ismett di Palermo che ha eseguito l’espianto degli organi.
Malta ha infine voluto sottolineare “lo spirito di collaborazione tra le equipe mediche coinvolte che ha consentito la celere definizione di tutte le procedure per la donazione degli organi”.
10 vl/com 2018
Revoca in autotutela dell’aggiudicazione relativa alla procedura negoziata per il rinnovo della piattaforma di gestione software firewall, content filter e servizi d rete avviata con RDO n. 1565861 ed adesione accordo quadro CONSIP per il Sistema Pubblico di Connettività (SPC2) ai sensi dell'art. 54 comma 4 lettera a) del D.Lgs 50/2016 s.m.i.
SI COMUNICA CHE IN DATA ODIERNA E' STATO PUBBLICATO L'ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA PRESELETTIVA DELL'AVVISO DI LAVORO IN OGGETTO.
L'elenco è visualizzabile il calce all' di Avviso di lavoro tramite selezione pubblica per la creazione di una “Graduatoria” di personale idoneo quale INFERMIERE, da utilizzare per l’assegnazione di contratti di lavoro a "TEMPO INDETERMINATO" secondo le esigenze organizzative aziendali. RIF: INFERM. INDET. - 2018, e in allegato alla presente comunicazione.
SI PRECISA CHE IL SEGUENTE ELENCO DI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA PRESELETTIVA IN NESSUN CASO POTRA' SANARE O FAR SORGERE PRETESE O DIRITTI AI CANDIDATI CHE HANNO PRESENTATO ISTANZE INCOMPLETE O CONTENENTI VIZI DI FORMA PREVISTI, QUALI CAUSE DI ESCLUSIONE NELL'AVVISO DI SELEZIONE DI CHE TRATTASI. PERTANTO, l'AMMISSIONE DEI CANDIDATI ALLE PROVE SELETTIVE VERRA' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AI PRIMI 400 CANDIDATI DELLA GRADUATORIA FATTA SALVA LA COMPLETEZZA E CORRETTEZZA DELL'ISTANZA PRESENTATA COME PREVISTO DALL'AVVISO.
Si informano i candidati ammessi che entro la PRIMA DECADE DI GIUGNO verrà comunicato il calendario della prova preselettiva e la relativa procedura.
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs 50/2016 per l'attivazione biennale del servizio di consulenza prestazioni professionali di Medicina Legale della Fondazione anno 2018-2019
La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.
Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù
Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.