Il testo dei Bandi o Avvisi è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
Visualizza articoli ...La newsletter "HSR Giglio" nasce nel marzo del 2006 come un ulteriore servizio, curato dalla Direzione comunicazione e ufficio stampa, finalizzato ad informare ed accrescere la conoscenza sulle attività dell'ospedale di Cefalù. Ha una diffusione periodica, gratuita, all'email comunicata al momento dell'iscrizione.
Se non sei iscritto e la vuoi ricevere compila il format
La Newsletter "HSR Giglio" è stata premiata nel 2007 per il secondo posto ottenuto al concorso nazionale "Comunicare on line" del Salone europeo della Comunicazione Pubblica "ComPA" di Bologna. A consegnare il premio il Ministro per l'Innovazione nella Pubblica Amministrazione, Luigi Nicolais.
![]() |
![]() |
Con la Fondazione Istituto San Raffaele – G. Giglio di Cefalù è possibile attivare stage e tirocini universitari.
Il Servizio Selezione e Formazione si occupa dal 2004 di Convenzioni con le Università degli Studi di vari atenei d'Italia al fine di consentire a studenti di vari corsi di laurea e neolaureati di frequentare l'azienda per periodi determinati di tempo e maturare delle esperienze sul campo. Leggi Tutto...
Visualizza articoli ...Testate giornalistiche che hanno scritto articoli su di noi
Visualizza articoli ...
Le news della Fondazione Giglio sull’attività dell’ospedale, su nuovi servizi, eventuali approfondimenti da oggi sono disponibili su un nuovo canale di WhatsApp dove il Giglio è presente con delle liste broadcast dal 18 settembre del 2017.
Iscriversi e seguirci su questo canale è ancora più semplice basta cliccare qui e poi su “Iscriviti”.
Ci si può unire al canale WhatsApp di Fondazione Giglio inquadrando semplicemente il QR Code e successivamente cliccando su iscriviti.
Per iscriversi direttamente da WhatsApp occorre andare nella tab "Aggiornamenti", cercare "Fondazione Giglio Cefalù" tramite la funzione "trova canali" e successivamente iscriversi.
Per ricevere le notifiche ogni qual volta Fondazione Giglio pubblica un aggiornamento occorre cliccare sul logo del campanellino posto in alto a destra.
Il nuovo canale è gestito dalla Direzione Comunicazione e Ufficio Stampa della Fondazione Giglio.
Fornitura annuale della specialità medicinale Aurozeb 40mg + 10mg compresse rivestite, ai sensi dell'art. 63 comma 2 lettera b) del D.Lgs 50/2016 s.m.i.
La Direzione Comunicazione e Ufficio Stampa pianifica la strategica di comunicazione della Fondazione ed opera a supporto delle attività gestionali, cliniche e di ricerca dell'ospedale. L'attività è finalizzata a far conoscere le iniziative e i servizi erogati dall'Ospedale al fine accrescere la fiducia verso la struttura grazie ad un informazione completa e tempestiva.
L'Ufficio Stampa gestite i rapporti con tutti i media tradizionali e nuovi rispondendo alle esigenze dei giornalisti.
La direzione comunicazione e ufficio stampa cura l'aggiornamento dei canali social di Fondazione Giglio e realizza il format #ospedalerisponde
Tutto il materiale presente in questa sezione e in particolare nella sezione press kit è a disposizione dei giornalisti.
![]() |
Premio Innovazione Smau 2016 -2017 |
Premio Innovazione Smau 2017 per il progetto di comunicazione e multicanale e digitale della Fondazione Giglio “esempio virtuoso nell’adottare tecnologie digitali che hanno concretamente migliorato le performance della gestione aziendale. | |
Il Progetto |
Premio innovazione Smau 2019 per il format #ospedalerisponde
Un nuovo modo di comunicare la sanità attraverso l'utilizzo del social network Facebook e l'interazione, in diretta, tra il conduttore (giornalista), medico e i follower.
Finalista al Premio Best Insanitas 2022 con il progetto di informazione multicanale in sanità
Premio addetto stampa dell'anno 2022 assegnato al direttore della comunicazione della Fondazione Giglio da Ordine dei Giornalisti di Sicilia, Associazione regionale della Stampa e Gus Sicilia.
Ufficio Stampa | |
![]() |
+39 0921 920 683 |
![]() |
+39 0921 920 413 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
![]() |
@hsrgiglio |
La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.
Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù
Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.