La Fondazione G. Giglio il 19 ottobre aderisce al Braday, giornata per la consapevolezza sulla ricostruzione mammaria, organizzando un congresso presso l'Aula San Gabriele .
Il Congresso, organizzato dalla Dott.ssa Naida Faldetta e dal Dott. Ildebrando D'Angelo, grazie alle relazioni di diverse figure professionali, ha l’obiettivo di divulgare informazioni corrette e complete sulla ricostruzione del seno non solo per gli addetti ai lavori ma anche per offrire alle donne la piena conoscenza riguardo lo sviluppo delle tecniche di chirurgia ricostruttiva.
Darà il via ai lavori, presentando l'evento, il Presidente della Fondazione Dott. Giovanni Albano.
Oltre alle relazioni di medici specialisti saranno presenti dei momenti conviviali come la proiezione de "Il mito di Demetra e Kore" e di una sfilata di turbanti e parrucche.
Il congresso è accreditato ECM ed aperto a tutte le figure professionali per un massimo di 50 persone.
Per partecipare inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Procedura di gara ad evidenza europea, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii, per l’affidamento fornitura triennale, con eventuale opzione di rinnovo biennale, di dispositivi per Ortopedia-Traumatologia, in 108 lotti e comodato d’uso di una colonna artroscopica, a favore della Fondazione Istituto G. Giglio Cefalù.
Si informano i candidati ammessi che, in merito alla Convocazione dell'avviso in oggetto, LA PROVA scritta si terrà il 13 OTTOBRE alle ore 10:30.
Nella stessa giornata verrà resa nota la valutazione dei titoli come da regolamento.
A seguire verrà svolta la prova colloquio
entrambe le prove si svolgeranno presso la sala San Gabriele della Fondazione.
I candidati dovranno presentarsi, muniti di mascherina e greenpass secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Per raggiungere l'aula è possibile chiedere indicazioni al personale addetto alla Portineria dell'Ospedale.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento ( carta di identità o passaporto) in corso di validità.
Indizione procedura negoziata per l’affidamento trimestrale, con opzione di proroga tecnica, di diversi principi attivi, ai sensi della L. 120/2020 ss.mm.ii. e ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii., mediante l’utilizzo di piattaforme telematiche.
Affidamento della fornitura di classificatori in metallo e cartelle, ai sensi dell’ art 1 comma 2 lettera a) del Legge n. 120 del 2020, modificato dall'art.51 comma 1 del D.L. 77/ 2021 convertito in Legge 108/2021, con le modalità di cui al comma 6 dell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., (RdO sul ME.PA).
Gara Regionale per l’affidamento della fornitura di prodotti farmaceutici con requisito di esclusività, inseriti nel PTORS della Regione Siciliana aggiudicati dalla Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana con D.D. n. 86 del 28/07/2022 – Stipula contratti
Rinnovo licenza d'uso software 3M Grouper CMS-DRG ONE USER, ai sensi della Legge 120/2020 ss.mm.ii.
Ufficio Stampa | |
![]() |
+39 0921 920 683 |
![]() |
+39 0921 920 413 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
![]() |
@hsrgiglio |
La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.
Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù
Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.