Cambia da lunedì 7 ottobre l'orario degli sportelli di accettazione e pagamento del ticket.
Il nuovo orario prevede l'apertura continuativa degli sportelli dalle ore 7.30 alle ore 17.30.
Si informano i candidati ammessi che, in merito alla Convocazione dell'avviso in oggetto, la prova colloquio si terrà il 07 ottobre 2024 alle ore 11.00.
Nella stessa giornata verrà resa nota la valutazione dei titoli come da regolamento.
la prova sarà svolta presso la sala San Gabriele della Fondazione.
Per raggiungere l'aula è possibile chiedere indicazioni al personale addetto alla Portineria dell'Ospedale.
Dovrà presentarsi muniti di documento di riconoscimento ( carta di identità o passaporto) in corso di validità
Affidamento diretto fornitura per un mese di Bende Criogeniche varie misure al fine di valutare benefici/effetti clinici-sanitari
L’Osteoporosi così come l’Obesità costituiscono un enorme problema di salute pubblica, destinato ad ampliarsi enormemente nel prossimo futuro, sia per l’invecchiamento della popolazione sia per l’inadeguatezza attuale delle cure, con incremento dei costi che saranno a breve non sostenibili dal sistema sanitario.
Programmi di prevenzione, diagnosi e cura della adiposopatia e delle fratture da fragilità sono quindi assolutamente necessari ed è sempre più importante creare dei Team multidisciplinari capaci di garantire ai pazienti affetti da queste cronicità metaboliche il corretto inquadramento eziopatogenetico, l’appropriato trattamento farmacologico ed il più preciso e completo programma di follow up a lungo termine.
Sabato 12 ottobre si terrà a Cefalù, presso l'aula San Gabriele della Fondazione Istituto Giglio, un convegno per discutere di queste importanti tematiche di salute pubblica.
Il convegno vedrà il susseguirsi di numerosi specialisti, ad aprire i lavori alle ore 09.00,dopo i saluti istituzionali, il Dott. Fabio Di Salvo, Ortopedico e Vice Direttore Sanitario della Fondazione.
A chiusura lavori, dopo la somministrazione del test ECM, verrà offerto ai discenti un piccolo lunch.
Il programma dettagliato con la faculy si trova al link sotto. Il corso è accreditato per medici, infermieri, fisioterapisti, dietisti e farmacisti. Per le iscrizioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Affidamento urgente del servivio di disotturazione del canale di scarico Wc del Pronto Soccorso della Fomdazione, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023.
Ufficio Stampa | |
![]() |
+39 0921 920 683 |
![]() |
+39 0921 920 413 |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
![]() |
@hsrgiglio |
La Fondazione Istituto San Raffaele G. Giglio di Cefalù, oggi Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, veniva istituita il 17 gennaio del 2003 attraverso una joint venture tra la Regione Siciliana, il Comune di Cefalù, l'Azienda USL 6 di Palermo, oggi Asp, e la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. Rappresentava uno dei primi modelli in Italia di sperimentazione pubblica-privata per la gestione di un ospedale pubblico, secondo quanto previsto dall'articolo 9 bis della legge n. 502 del 1992.
Fondazione Istituto
G. Giglio di Cefalù
Contrada Pietrapollastra - Pisciotto
90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 920 111
PEC:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.